San Giovanni a Piro: manifestazione di interesse del Comune per l'accoglienza di richiedenti asilo e rifugiati
— 22/03/2017
L’Amministrazione Comunale di San Giovanni a Piro ricerca sul mercato alloggi in locazione, al fine di una eventuale presentazione di progetti, da destinare alla realizzazione degli interventi e dei servizi previsti nel decreto "SPRAR" (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati).
La richiesta di disponibilità potrà riguardare in primo luogo strutture ricettive (ad esempio hotels, agriturismi e similari), appartamenti e immobili residenziali, immobili di privati ammobiliati, seppure in via di scelta secondaria e subordinata, ubicati nel territorio del Comune di San Giovanni a Piro.
Questi ultimi dovranno essere immediatamente disponibili, preferibilmente ubicati in centro e ben collegati, conformi alle vigenti normative residenziali e idonei al fine dell’accoglienza.
Chiunque sia interessato dovrà far pervenire, in carta semplice, la proposta di locazione entro le ore 17:00 del 27 marzo 2017, la consegna potrà essere effettuata con qualsiasi mezzo.
Il Comune precisa che con l'avviso (in allegato alla news) non assume alcun impegno nei confronti dei soggetti che eventualmente manifesteranno disponibilità. Allo stesso tempo, la partecipazione alla procedura non vincola l'offerente, avendo la stessa mero scopo ricognitivo di disponibilità manifestate.
0 Commenti
Per scrivere e visualizzare i commenti occorre la registrazione ! RegistratiSe sei già registrato effettua il login